Healthy Color sceglie Davide D’Andrea Ricchi

E’ passato quasi un anno e mezzo dall’accordo siglato con brand food franchise Healthy Color la cui proprietà oltre ai sui fondatori, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, annovera da qualche mese anche lo stilista internazionale Marcelo Burlon, quest’ultimo entrato come investitore poco dopo l’avviamento del primo punto pilota Milano.

La partnership con Sviluppo Franchising favorirà l’apertura di altri punti vendita a marchio, che a oggi vanta già il II punto a Roma, in via Leone IV, n. 64.

“Premesso che futuro del food sarà sempre di più legato a un’attenzione agli aspetti salutari e anche estetici dei prodotti offerti, ma Healthy Color è di più, un trionfo di colori ed energia grazie anche al concept desing @motorefisico. Mi sarebbe piaciuto anche vedere il format in azione anche con cocktail e musica ma il rigoroso posizionamento di brand salutare non lo consente”: spiega Davide D’Andrea Ricchi, CEO di Sviluppo Franchising.

Una partnership per un piano di espansione del franchising Ealthy color

Il Brand Healthy Color si accinge ad avviare presto un piano di espansione anche in franchising in Italia e – perché no- all’estero.

A tal proposito, aggiunge: il nostro CEO, Davide D’Andrea Ricchi abbiamo collaborato con il direttore operativo Oliverio Zon l’amministratore Alessandro Galleni per standardizzare tutti i processi di lavoro sottesi al modello di business cercando di ottimizzare approvvigionamento, food cost, lavorazioni e marketing, etc.

Introdotto, inoltre un cruscotto di controllo per monitorare i KPI in modo tale da poter garantire all’affiliato un modello di business food efficiente.

Pertanto, oltre alla stesura del Manuale Operativo del franchising abbiamo definito all’assetto legale e il business plan del progetto. La partnership tra Healthy Color e Sviluppo Franchising ha nel mirino un piano di sviluppo cauto, di qualità e in ottica “win to win” con i futuri affiliati.

Per chi volesse valutare l’apertura di punto in franchising con franchising Healthy può contattarci.

Leave a Reply