Il franchising Particolari sceglie Sviluppo Franchising

La società Advisor “Sviluppo Franchising” è lieta di comunicare l’importante accordo siglato con il marchio franchising Particolari che opera da oltre 20 anni nel settore Accessori moda e che in Italia conta attualmente circa 90 punti vendita monomarca tra diretti e franchising.
La nuova partnership tecnico-commerciale nel mondo del franchising è tutta abruzzese essendo i CEO di ambo le società conterranei (Antonio Petta e Davide D’Andrea Ricchi). L’obiettivo della collaborazione sarà quello d’incrementare il numero di punti vendita tra diretti e franchising soprattutto nel Nord Italia e sbarcare oltre Manica, sul mercato UK con l’Individuazione di master franchisee e/o investitori interessati a una Joint Venture. La previsione è raggiungere circa 200 punti vendita entro 2024.
Parallelamente, all’attuazione del nuovo piano di espansione seguirà un avviato anche un poderoso percorso di potenziamento dello store on line e di digitalizzazione di alcuni processi di business.
Il Marchio Particolari nasce nel 1998, dall’azienda Fenice Srl di San Salvo (CH), è oggi diventata un punto di riferimento nella vendita al dettaglio di accessori moda. Un Gruppo che ha registrato ogni anno un tasso di crescita e che ha saputo grazie alla sua formula commerciale soddisfare il proprio pubblico proponendo prodotti di tendenza e a prezzi accessibili e, dal lato franchisee, fornire un sostegno efficace garantendo loro un’interessante redditività e continuità sul mercato.

Leave a Reply